Reso facile

Reso facile
A garanzia dei tuoi acquisti hai la possibilità di richiedere la restituzione di uno o più prodotti (anche dell'intero ordine) entro 20 giorni dalla data di consegna.

Effettuare la richiesta di reso è molto semplice:

Dalla tua pagina Account clicca su “I tuoi ordini”.

Successivamente clicca sul Numero ordine in relazione al quale vuoi richiedere il reso.

Clicca su "Vai al centro resi".

Seleziona uno o più prodotti che vuoi rendere e scegli una motivazione per il reso (tra quelle disponibili).

Clicca su "Rendi articolo".

Entro le 24h successive all'invio della tua richiesta ti contatteremo per organizzare il ritiro del prodotto, prima telefonicamente e successivamente via email se non riusciamo a raggiungerti al telefono.

Costo della spedizione di rientro presso il nostro magazzino

Prodotto danneggiato durante la spedizione o errore del nostro Staff: Qualora la motivazione del reso fosse a causa di un danneggiamento durante la spedizione o di un errore del nostro Staff, la spedizione di rientro presso il nostro magazzino sarà sempre a nostro carico. Per confermare una richiesta di reso di questo tipo il nostro Staff ti chiederà di inviarci (tramite email o WhatsApp) foto o video che provino il danneggiamento o l'eventuale nostro errore.

Prodotto ordinato da te per sbaglio: Se invece la richiesta di reso è stata effettuata a causa di una tua svista o di un tuo errore (prodotto ordinato per sbaglio, tonalità make up sbagliata, ecc.) la spedizione di rientro sarà a tuo carico. Potrai scegliere se vorrai spedire tu il pacco tramite un qualsiasi corriere o il servizio di Posta, oppure possiamo prenotare noi il ritiro da parte del corriere in un qualsiasi indirizzo in Italia. Se scegli una spedizione prenotata dal nostro Staff il costo sarà sempre è di 5 €* IVA inclusa che verranno detratti dall’importo da rimborsare.

*Il costo della spedizione di rientro può variare se l'indirizzo da te scelto per il ritiro è soggetto a supplemento, come: Venezia, isole minori, o località difficilmente raggiungibili.

Come imballare i prodotti da rendere, per poter ricevere il rimborso

Se vuoi restituire uno o più prodotti che non ti soddisfano o che sono diversi da come te li aspettavi è importante che tieni presente che possiamo rimborsare solo prodotti che arrivino non aperti, integri e rivendibili presso il nostro magazzino, per questo motivo ti consigliamo di imballare bene i prodotti prima di affidarli al corriere. Puoi utilizzare la scatola che abbiamo usato noi per inviarti l'ordine, se il materiale da imballo non è sufficiente per far si che i prodotti al suo interno non si muovano e non vengano quindi danneggiati durante il viaggio puoi utilizzare dei comuni fogli di giornale.

Modalità di rimborso

Sarai tu a scegliere quale tipo di rimborso preferisci, possiamo rimborsarti la somma sulla Carta che hai utilizzato per effettuare l'acquisto, oppure possiamo effettuare un bonifico sul tuo Conto Corrente, oppure possiamo rimborsarti tramite credito immediato (senza scadenza) da spendere su BioVeganShop.

Se scegli di ricevere il rimborso sulla Carta utilizzata per effettuare l'ordine, effettueremo il rimborso entro un giorno lavorativo dalla ricezione del pacco presso il nostro magazzino, tuttavia le tempistiche per il riaccredito sulla tua carta possono variare da 4 a 10 giorni lavorativi. Questo ritardo è dovuto agli istituti bancari che gestiscono i rimborsi sulle carte.
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