FAQ - Risposte alle domande più frequenti

 
  1. I pagamenti sono sicuri?
  2. Potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci:

    - Carta di Credito, di Debito o Ricaricabile: collaboriamo con tre diversi “Pos virtuali” che utilizzano i più moderni sistemi di sicurezza criptati: PayPal – Stripe - Klarna.

    - In contanti alla consegna: se non vuoi utilizzare denaro elettronico per i tuoi acquisti online puoi scegliere l’opzione Contrassegno. In questo caso pagherai in contanti al corriere nel momento in cui ti verrà consegnato il pacco. Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo di 2,50 €, che verrà stornato (e quindi reso gratuito) qualora il tuo ordine sia superiore a 70 €.

    - Bonifico bancario: In questo caso la spedizione dell’ordine potrebbe tardare, abbiamo infatti la necessità di visualizzare l’accredito sul nostro Conto Corrente. Una volta che il tuo bonifico sarà visibile il pacco verrà spedito lo stesso giorno, ti terremo comunque aggiornato via email.
  3. Quando riceverò il mio pacco?
  4. Prepariamo e spediamo quotidianamente tutti gli ordini ricevuti entro le ore 16:00 di un qualsiasi giorno lavorativo.

    La spedizione che prenotiamo al corriere è sempre Express e cioè la più rapida possibile! Quasi tutta Italia viene servita in 24 ore, ad eccezione di isole e località difficilmente raggiungibili, per le quali i tempi di consegna potrebbero slittare a 48/72 ore.

    Raramente può capitare che il sistema dia come disponibile un prodotto che invece è terminato a magazzino. In questo caso ti contatteremo prima telefonicamente e poi (qualora non riuscissimo a raggiungerti per telefono) tramite email, indicandoti il prodotto non disponibile e i relativi tempi di riassortimento. Sarai tu a decidere quindi se vorrai attendere il riassortimento del prodotto, se vorrai sostituirlo con un altro, oppure se vorrai ricevere un rimborso.
  5. Ho bisogno di contattare l’assistenza come posso fare?
  6. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione tutti i gionri lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30 ai seguenti contatti:

    Telefonicamente al numero: 0721,394172

    WhatsApp al numero: 351,9802308 (solo messaggi, sia audio che testuali)

    Via email all’indirizzo: info@bioveganshop.it
  7. È possibile effettuare ordini telefonici?
  8. Certamente è possibile effettuare ordini telefonici, le ragazze dell’assistenza clienti sono pronte anche per suggerirti il prodotto migliore per il tuo tipo di pelle o di capelli!

    Puoi chiamarci per ordinare tutti i gionri lavorativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:30 al numero 0721,394172.
  9. Che cos’è il BVS Plus?
  10. È un’opzione di BioVeganShop che da diritto ad un extra sconto del 5% applicabile anche ai prodotti già scontati e sempre cumulabile con coupon ed altre promozioni.

    Tutti i nuovi iscritti avranno il BVS Plus attivo (per un anno) gratuitamente.

    Il costo per rinnovare BVS Plus di 4.99 € all’anno. In questa pagina trovi maggiori dettagli (clicca)
  11. È possibile pagare a rate?
  12. Si, se vuoi puoi pagare i tuoi ordini in 3 rate mensili a interessi Zero.

    BioVeganShop mette a tua disposizione due “POS Virtuali” che permettono il pagamento a rate:

    Klarna: Minimo d’ordine 35 € - Puoi utilizzare la tua Carta di Credito, Debito o Ricaricabile. Klarna richiede la creazione di un account, la procedura è semplice e rapida (neanche 2 minuti...) ed è possibile effettuarla direttamente in fase di conferma ordine.

    PayPal: Minimo d’ordine 30 € - Per utilizzare il pagamento a rate di PayPal occorre avere un Conto PayPal attivo.

    Selezionando il pagamento a rate l’importo dell’ordine verrà diviso in 3 rate uguali: la prima verrà detratta in fase di conferma ordine, la seconda e la terza verranno detratte rispettivamente dopo 30 e 60 giorni dalla data di conferma ordine.
  13. Vendete anche prodotti non vegan?
  14. Da sempre abbiamo posto una rigorosa attenzione sui marchi che proponiamo, analizzando gli ingredienti prodotto per prodotto, per essere sicuri di proporti solo prodotti veramente naturali.

    Nella categoria Integratori troverai solo prodotti 100% naturali e vegan.

    Oltre il 95% del totale del nostro catalogo è vegan, tuttavia per quanto riguarda i cosmetici ci sono alcuni prodotti che non lo sono, per esempio per la presenza di miele o cera d'api. Se vuoi navigare visualizzando solo prodotti vegan, usa l'apposito filtro presente in ogni pagina marca o categoria. Troverai segnalata in ogni scheda prodotto l'eventuale presenza di materie prime di origine animale.

    Clicca qui se vuoi approfondire i nostri criteri di selezione prodotti.
     
  15. Inserite campioncini negli ordini?
  16. Si ...anzi sarai tu a sceglierli tra quelli disponibili.

    L’importo dell’ordine stabilirà il numero di campioncini che potrai selezionare prima di effettuare il pagamento.

    Nella pagina “Cassa” in fase di conferma ordine clicca sul pulsante “Scegli campioncini”.

    Se vuoi avere maggiori informazioni sulla scelta dei campioncini clicca qua.
  17. Posso ricevere prodotti omaggio?
  18. In collaborazione con i produttori mettiamo a disposizione del cliente diverse opzioni di prodotti omaggio:

    Omaggi generali: assegnati al raggiungimento di determinate soglie ordine.

    Omaggi dedicati: assegnati ogni tot di acquisti di prodotti di un determinato brand.

    La spesa effettuata per aggiudicarsi un Omaggio dedicato viene comunque presa in considerazione per il raggiungimento della soglia per gli Omaggi generali. In questa pagina troverai l’elenco degli omaggi disponibili in questo determinato momento (clicca).
  19. Un prodotto è terminato come faccio a sapere quando tornerà disponibile?
  20. Generalmente teniamo buone scorte a magazzino per soddisfare le esigenze delle nostre clienti, tuttavia può capitare che un prodotto non sia disponibile. Per essere informata prima di tutti al momento del riassortimento di un determinato prodotto puoi attivare l’opzione “Avvisami al riassortimento” presente nella scheda prodotto al posto del pulsante “Aggiungi al carrello”. Attivando questa opzione ti invieremo una email quando il prodotto tornerà disponibile.

    Ti consigliamo di effettuare il login, in questo modo il sistema compilerà automaticamente il campo Indirizzo email.

    Può capitare che un prodotto tardi più del previsto, questo potrebbe essere dovuto a problemi durante la spedizione verso il nostro magazzino, oppure al fatto che il prodotto sia attualmente terminato al produttore... il nostro servizio clienti è a tua disposizione per darti una stima approssimativa di quanti giorni occorreranno prima che torni disponibile.
  21. Come posso fare un reso?
  22. È possibile restituire uno o più prodotti entro 20 giorni dalla data di consegna. Segui le istruzioni scritte in questa pagina (clicca).
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